Ecco a voi l’evergreen più amato in Primavera: Sangallo

Nel campo della moda tutti i designers sono sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo o di alternativo e innovativo, ma poi, tutti o la maggior parte di loro,”cadono” in alcuni evergreen che non possono e non vogliono abbandonare, un esempio? Ovviamente il sangallo.
Ma come rendere questo tessuto diverso ogni stagione?

Ovviamente in questo caso i disegni propri del tessuto possono aiutare, ma anche il modo stesso di utilizzarlo fa la differenza.
Noi per questa stagione abbiamo pensato a diversi possibilità di utilizzo, perché anche noi come tanti altri, siamo affezionati al sangallo.
Quindi lo abbiamo mixato ad altri tessuti, usato in diverse fantasie insieme…insomma abbiamo giocato e abbiamo cercato di renderlo diverso.
Ora vi mostriamo e spieghiamo come:

  • MIX di diverse fantasie: due disegni diversi abbinati insieme creano visivamente un gioco di trasparenze e tridimensionalità interessanti.
  • Abbinato con tessuti fluidi che danno un aspetto, nel suo complesso, più da occasione, punto focale per le collezioni Primavera/Estate.
  • Ultima versione è quella più facile di tutte, l’abbinamento con il jersey, che si non è avanguardia pura, ma che lavorando con le forme si crea qualcosa di diverso.